sabato, maggio 19, 2007

New Style


Come tutti i baretti, che, con l'arrivo dell'estate si rinnovano, anche qui con l'arrivo dell'estate ho pensato di dare un'immagine un pò diversa, i valori restano gli stessi, noi anche, qualcun'altro si aggiungerà ma saremo sempre gli stessi.
Ho ascoltato un pò il Fabbroccio, la "vecchia" e cara Maristella e il caro neo 28enne Catrap (ancora auguri!!!) ho pensato di dare un nuovo look al blog, non che questo fosse il problema ma adesso a me piace di più, voi che ne pensate?
Il vero motivo che mi ha tenuto un pò bloccato in questi giorni in realtà erano 2, il primo l'attesa per l'arrivo del mio nuovo computer, un bellissimo MacBook 13" bianco, che è una favola, quindi addio windows w benvenuto Mac, e vi confesso che è proprio tutta un'altra cosa.
Il secondo è più serio motivo è la mancanza di tempo, il nuovo lavoro me ne porta via veramente molto, la settimana scorsa sono stato a Bologna per una fiera dal giovedì alla domenica, mi è piaciuta molto la città e ci sono 1000 motivi per ritornarci...lo farò presto...
Però non voglio trovare scuse per questa mia assenza, anzi, chiedo scusa...
Le novità da raccontare ci sono e non sono poche e sono pronto a raccontarle tutte, ma anche voi le avete, a me arivano per altre vie, perchè non le raccontate???
Prima di lasciarvi però saluto tutti, pronto per un' Annalisa (quello in alto nella foto l'ho preso a Bologna, niente male...)
Ma vi piace questo nuovo stile del blog???? a me da matti....
fatemi sapere cosa ne pensate...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

New style?...me gusta mucho! Azzurro Napoli!!! (che oggi ha pareggiato in maniera assurda: Calaiò VATTENE!!!).
Beh, le mie novtà le conoscete: il mio futuro è dinuovo in ballo, ma qst volta caccio le unghie per ottenere cio' che desidero, minimo!!!! Chiedo a tutti coloro che mi vogliono veramente bene di sostenermi e di pregare per me. Vi chiedo scusa se non saro' molto presente nelle vst vite, ma il pensiero di tutti voi mi darà la carica necessaria! Pero' , vi assicuro, saro' sempre disponibile se avrete bisogno di me, della voce di un amico, di un consiglio, di una parolina di conforto...il Catrap c'è!
Perdonatemi...vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

salve a tutti!
scusate la mia assenza, ma da quando mi sono trasferita (via manzoni, quindi adesso ho la puzza sotto il naso ahahahahah) non me ne va bene una..
prima la mia stanza, poi il parato, poi le tv, poi le persiane, poi la cucina ecc ecc... però adesso "va tutto bene"!
marià il blog è bellissimo, bravo... raga pronti x una scoppiettante estate 2007... amma fà burdel'!!!!
catrap... tu pensa a studiare, che a pregare ci penso io, e dopo... TUTTI A POMPEI A PIEDI! anto, non scherzo
ciao a tutti
bacio

Anonimo ha detto...

wa, muzzarè, se sarà, ti porto sulle mie spalle, PROMESSO!!!!
...ancora grazie per Sabato: è stata una sorpresa bellissima, inattesa e riuscitissima!
Sono stato davvero contento di constatare una volta di più quanto mi volete bene e quanto l'amicizia sia per me un valore IMPRESCINDIBILE!!!! Tvb

Anonimo ha detto...

Pensierino prima di "mettere mano" alle 3-4000 cose che anche oggi ho da fare...
Marià: complimenti x il new style, davvero azzeccato!!
Catrap: stavolta ce la farai, ne sono sicura...tieni duro e vedi che i tuoi sacrifici saranno ripagati!
Terry: ma allora, sto pranzo a casa nuova quando si fa??
X tutti: cerchiamo di vederci presto!!io qua mi sto facendo un matrimonio a settimana (sabato ne ho un altro) ma appena posso scappo x un weekend a Sorrento...anche se Osvaldo secondo me starà ancora nettamente CHIUSO!!!
Cmq datemi vostre notizie mi raccomando!!
Un bacione e buona giornata

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ..antò se la cosa ti può confortare mi unisco anche io alle preghiere di Teresa...ut stringi i denti mi raccomando... Nipote x quanto riguarda te devi sl venire a Sorrento ma stavolta x staare un po di tempo insieme..nn cm a pasqua! mi piace il new style del blog mariano, ma aggiungerei un altro tocco estivo...2 palme..un isoletta sperduta....e.... Un bacio a tutti quelli che passano x il blog napoletani e nn...vi penso!

Anonimo ha detto...

Come siete care, GRAZIE!!!! :)
VVB...trasformerò le vostre preghiere ed il vostro affetto (corrisposto!) in vera e propria POTENZA INETLLETTUALE e, perchè no, FISICA!!! L'aggia scassà!!!!!!!
Per Sorrento mi sa che aspetterò la fine del Concorso, non sarei rilassato, sono fatto così.
Pensatemi se vi cedrete! Un bacio, amici.

Anonimo ha detto...

...orrori di battitura a bizzeffe!!! :)

Anonimo ha detto...

per Catrap: E ti penso ancora!