mercoledì, dicembre 12, 2007

quasi 2 mesi...

mi vergogno un pò a dire il vero a tornare a scrivere qualcosa a quasi 2 mesi di distanza dall'ultima volta, ogni volta mi riprometto di scrivere qualcosa, ho tipo 30 bozze di post mai pubblicati, xkè? a dire il vero non lo so, sono entrato in un spirale del tipo: domani lo faccio, domani lo faccio ed eccomi qui a 2 mesi di distanza...rispondo all'anonimo dicendo che il blog non ha chiuso e noi non è morti... molte cose sono successe e molte ancora ne accadranno da poter raccontare e poterne parlare insieme, ma ora penso a ripartire anche solo con queste 2 righe dove ho scritto tutto e niente...beh voi come ve la passate? Natale è vicino vicino...cosa fate di bello? e per capodanno? qualche bella idea?
vi saluto tutto e non vi ho mica dimenticato e non ho nememno dimenticato il nostra baretto...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mariano, stasera ho aperto il blog...sono contentissima di aver letto queste 2 righe come le definisci tu......
....continua, sempre, noi siamo con te.