martedì, marzo 06, 2007

SE TUTTE LE MATTINE COMINCIASSERO COSI'...

8 commenti:

Mariano ha detto...

buongiorno...vi aspetto tutti...colazione o aperitivo??? io incomincio con una bella spremuta di arance...

Anonimo ha detto...

beh niente male...magari cominciassero così le giornate ..sul serio..che figata..mi ha messo di buon umore..ma è il Renta l'artefice??brav' ogni tanto ti ingegni x fare qlcosa di simpatico x qsto blog...Auguri alle poche femmine che lo popolano a proposito...see you soon

Mariano ha detto...

grazie anonimo...sei il benvenuto!
cosa prendi da bere? e sopratutto, ma chi sei? siamo molti curiosi...
poche femmine, dici??? ma se sono la maggioranza...

Anonimo ha detto...

Ci sto domani mattina si parte cosi':Elena lorenzo vito e giusy schierati a fare questo balletto!!!!!poi arriva la Dottssa(mamma).....e vai !!!grande Mariano baci ah ma non ho capito la mail!

Mariano ha detto...

la mail?quella di ieri dici? solo un errore, volevo rispondere a tuo fratello e ho fatto rispondi a tutti...cmq giusy ci dobbiamo sentire, vorrei mandarti un mio galoppino da te in farmacia...

per gli altri...domani si parte...
week end londinese per me...qualcuno vuole venire???

Anonimo ha detto...

Ciao Mariano buon week Londra e' stupenda!fatti sentire cosi' ci vediamo baci a tutti

Anonimo ha detto...

ciao...

Anonimo ha detto...

magari sta settimana fosse iniziata così!!! io sto ancora con la capa in montagna... freddo, neve, nebbia... troppo bello! :-)))) buona settimana a tutti
ps: giusy sto week-end organizz insieme, ok?????
kiss