giovedì, aprile 19, 2007

SENZA PAROLE...


...chi vi ricorda?

guardate anche qui...

4 commenti:

Fabrizio Reale ha detto...

gran bel goal...


Maradona però fece qualcosa di analogo non contro una squadretta bensì nella fase finale dei Mondiali 86, contro l'Inghilterra...

Anonimo ha detto...

UN MARADONA, c'è solo UN MARADONA...UN MARADOOONA!!!!...gol spettacolare, molto simile, anke se, come giustamente ricorda Fabbroccio, Diego salto' 5 uomini nella semifinale del mondiale messicano dell'86'...non so se mi spiego! I paragoni lasciamoli a chi sente il bisogno di farli, i tempi ed i modi sono INEGUAGLIABILI!!!!Messi Diventerà un campionissimo, con le sue caratteristiche fenomenali per certi versi, con la sua favola di ragazzino sfortunato divenuto un campione, ma Diego, all'età sua VOLAVA!!!!...e se venisse a Napoli....!?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi.....
Nessuno scrive + su questo blog??tranne queste sporadiche discussioni calcistiche il vuoto totale!!
RISVEGLIAMOCIIIIIIII!!!
Per quanto mi riguarda sono tornata da quasi una settimana da Amburgo ma la voglia di riprendere i ritmi normali di lavoro non c'è proprio!!!
Oltre al fatto ceh circa 5 ore su 8 le passo imbambolata e con un sorriso ebete sulla faccia a pensare al mio piccolo....
Ma quando ci vediamo?
Chi viene a Sorrento questo ponte? Io il 30 ho miracolosamente festa
quindi presumo di trascorrere tutti e 4 i giorni lì, adesioni?? Se qualcuno viene non possiamo non vederci almeno per un caffè!!!
Fatemi sapere, vi aspetto!
Un bacio a tutti

Mari

Mariano ha detto...

io non ho ponte...lunedì lavoro...forse vengo a sorrento a solo per il week end...mo vediamo...
ti fo sapere...