venerdì, aprile 06, 2007

Happy Easter

Rieccomi, che fine avevo fatto? Vi interessa veramente? Beh 2 righe concedetemele…
Beh il nuovo lavoro mi impegna parecchio, più responsabilità, più cose da fare, molte nuove di cui non sapevo nemmeno cosa fossero, sabati o domeniche spesso al lavoro, e numeri su numeri da far quadrare ma a volte la matematica può veramente poco. Per il resto posso dirvi della mia prima al San Carlo, non c’ero mai stato prima e lo consiglio a tutti, è una cosa veramente emozionante e bella, era il primo giorno di primavera ma sembrava inverso…il dopo Opera ve lo racconto in separata sede…vi dico solo che ho incontrato uno scorpione e io povero ranocchio….beh sapete già come va a finire la storia…
Questo week end sarò sorrentino, anzi vi dico di più, manca veramente poco all’ora X scappo dall’ufficio e vado a rilassarmi un po’…con alcuni di voi spero ci vedremo lì, con altri non credo…però BUONA PASQUA a TUTTI….

P.S.
…ah dimenticavo, NON andate a vedere il film su Maradona (La mano de D10S) , è a metà tra i film di Nino D’Angelo(…immaginate Maradona con una delle sue camicette di seta che balla in discoteca con le movenze di Nino D’Angelo…..è una scena del film…giuro!) e i film-sceneggiata di Mario Merola…pessimo ahimè…voto 4 giusto per le scende dove c’è il Diego vero…
…è stata però una ottima occasione per rivedere il “compagno” Catrap…

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mariano ha detto...

salve a tutti, ho eliminato un commento ed è la prima volta che lo faccio perchè era un commento strettamente personale, dovuto a incomprensioni e all'assenza di dialogo con una persona...ora forse la cosa si è chiarita...resta il fatto che non è mia abitudine farlo e non la sarà in futuro...
beh come è andata a voi la pasqua???

Anonimo ha detto...

Marià, A TE COM'E' ANDATA LA PASQUA??E il sabato di Pasqua?...vabbè lasciamo perdere....hi hi hi!!
Ma che fine mi hai fatto domenica e lunedi??SMS, telefonata e tu...puff!scomparso!!
comunque la mia Pasqua è stata FA-VO-LO-SA!!amici, poi vi racconterò...o ve ne accorgerete!
Bacio a tutti

Anonimo ha detto...

...c'è aria di novità dopo qst pasqua, mariscè??..cmq, per me è stata una Pasqua MERAVIGLIOSA: siamo andati a trovare Albertino che sta a Barça per Erasmus...che bello!!!! L'ho trovato molto bene, cresciuto, più figlio di 'ndrocchia, ed ambientato alla grande in una città magnifica e molto viva, che offre molto da visitare, da godere e da divertire! Sicuramente è stata una vacanza indimenticabile anche e soprattutto perchè eravamo tutta la famiglia al completo e perchè non vedevamo il piccolino di casa Catrap da 2 mesi: mi manca tantissimo ed il distacco, questa volta, è stato molto più traumatico, che strazio!...passerà! Beh, so, direttamnete ed indirettamnete che questa Pasqua non è andata male per molti di voi e sono contento di ciò. Allora, raccontateci qualcosa di bello davanti ad un aperitivo: Ignà, per me un bicchiere di prosecco...e non essere avaro di olive, grazie!...
PS: confermo il voto al film su DIEGO: delusione! Solo l'attore che lo interpreta è stato bravo, per il resto sembra un film da 3 lire, che non aggiunge nulla di nuovo alla storia grandiosa e per molti aspetti drammatica di un uomo destinato al successo e finito nella polvere troppe volte! Certo, non è semplice fare un film su di lui...ma, poteva almeno parlar meno di droga ed un po' più di rapporti interpersonali, coi compagni di squadra (non se ne vede 1 !!!)...boh! Ottima occasione per trascorre qualche ora col compare Mariano-magagnaro! :)