domenica, giugno 10, 2007

...festeggiAmo...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BIANCO AZZURRO è IL COLORE CHE ABBIAMO, IO SONO NATO PER SOSTENERE TE, CONTRO LEGGE, DIFFIDA E REPRESSIONE, IL MIO POSTO è QUI ACCANTO A TE....ABBANDONO LAVORO E FAMIGLIA, LA RAGAZZA MI LASCIA PER TE, IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO, IL MIO POSTO è QUI ACCANTO A TE!!!!...òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....

Anonimo ha detto...

DAI NAPOLI, DAI, NOI NON TI LASCEREMO MAI!...DAI NAPOLI, DAI, DAI LOTTA E VINCI INSIEME A NOI!!!...olè, olè, olè, olè, olè, olè olà...olè, olè, olè, olè, olè, olè olà!!!!

Anonimo ha detto...

grande Napoli, ce l'abbiamo fattAAAA...è finita la lunga sofferenzaaaaaaaa...7 anni di sofferenza sono buttati alle spalle! Tutte le amarezze sembrano svanite nel nulla...è stato un campionato splendido, una squadra da encomiare per il cuore che ci ha sempre messo (per colmare qualche lacuna tecnica!), un allenatore faro che ha saputo credere nel gruppo e cementarlo...come Lippi nell'estate 2006!!!! GRAZIE RAGAZZI!!...Marià, qst annata era cominciata bene, ricordi? La partita col treviso, vista insieme nel bar del Capo...wa, ke esultanza!!!!

Anonimo ha detto...

....uno juventino di merda, un milanista, un interista (forse lui sì!) non può capire la gioia che esplode nel cuore di un napoletano per il traguardo raggiunto, le lacrime versate al triplice fischio finale, perchè non ha provato la sofferenza di vedere la propria squadra retrocessa in C1 (a differenza di altre società che stanno ancora in A o in B!!!), le umiliazioni di questi anni subìte su campi di squadre di merda tipo (Massese, Crotone, Albinoleffe, Sambenedettese, Castellamare di Stabia, ecc.)dove le domeniche contro il napoli era le domeniche della vita! Adesso guardateci, anche voi salernitani di merda e sporchi avellinesi invidiosi: tornate a stare nelle categorie che vi competono, noi torniamo grandi, solo NOI!!!! Dovete schiattare per il resto dei vostri giorni....sprofondate d'invidia, 'afammocc'!!!!!

Anonimo ha detto...

uah anto' nn ti ho mai sentito così accanito..cmq concordo cnte..salernitani e avellinesi a quel paese tutti ....napoli napoli i ragazzi della curva b..o o o o.. in serie A ce ne andiamo tutti in serie A.... buonanotte

Fabrizio Reale ha detto...

grAnde nApoli

Anonimo ha detto...

tutti al rogo...

Anonimo ha detto...

ragazzi ma il blog è morto??proprio ora che stiamo quasi tutti x tornare da osvaldo???
SU, SU...RIVITALIZATION!!!!