martedì, settembre 18, 2007

BUON COMPLEANNO EMMANUEL !!!

Cacchio, quasi tre mesi e mezzo che non scrivo niente, eppure sono successe un sacco di cose, ma non so cosa sia successo a me, mi ero bloccato e un pò lo sono ancora, sapete quando lasci una cosa e dici "domani ricomincio" e poi il giorno dopo rimandi e poi rimandi ancora. Eppure, come dicevo prima, di cose ne sono successe, dall'annuncio del matrimonio del Fabbroccio (domani si sposa), di cui abbiamo anche "festeggiato" l'addio al celibato la settimana scorsa, alle vacanze, Miami (che consiglio a tutti, ma andateci con il portafoglio carico tanto sicuro lo svuotate lì), qualche giorno alle Bahamas e una bella conclusione a Sorrento...
quest'anno niente pagelle, perchè al massimo eravamo una squadra di calcetto, ci siamo divertiti però, dal rum e pera con Ignazio, al baretto del blumare, alle nereidi e dulcis in fundo alla serata Shrek 3...i k risate e antò??? a proposito, ma Fiona??? iiiiiiiiii!!!!!
beh a ricominciare ce l'ho fatta, ora mi tocca innanzitutto fare gli AUGURONI al mio fratellone che oggi scavalca, ora è nei trenta....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
ieri sera ha/abbiamo festeggiato alla grande, serata al Vicoletto, con tanti amici, alcuni che non vedevo da un bel pò e con tanto piacere ho rivisto, tante chiacchiere, molte risate e fiumi di champagne e non solo...si si proprio una bella serata...Grande Emmanuel...
Beh, chiedo scusa per la prolungata assenza, ma sono/siamo tornati, la cosa carina però, è che avevo lasciato il blog parlando di un festeggiamento e lo riprendo festeggiando...
Ah, dopo ovviamente tutte le foto della serata...
Bentornati!!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, il primo commento di questa secondo inizio non poteva che essere il mio...grande Mariano!Innanzitutto, mi unisco agli aavgurio allo zio Emmanuel! Questo blog è una cosa troppo bella per perderla così, amico mio, tutto sta a riprendere il "vizio", c'è qui il catrap che ti da una mano...cmq, è proprio vero: ritrovarsi tutti a Sorrento per terminare le nostre vacanze (belle o brutte che siano state) è stato troppo bello; oramai perr noi è come un rito ritrovarsi lì, vedere sempre le stesse persone che poi difficilmente rivedrai in città, fare le stesse cose di sempre...ma queste cose ti riempiono il cuore, ti danno la certezza che l'Amicizia resta nonostante tutto, nonostante a volte sia difficile vedersi!...ed allora vi dico: bentornati da Osvaldo a tutti!!!! BEviamo, offro io (pensate che quel pidocchioso di Mariano dice che non lo faccio mai...)! Per me un caffè macchiato, voi cosa prendete?..alla salute di Ignazio!!!