domenica, ottobre 21, 2007

Brrrrrr....

Che freddo!!!
E' arrivato l'inverno e questa fotina fatta dalla mia stanza lo dimostra, il Vesuvio innevato, è il primo della stagione e non sarà l'ultimo.
Sapete, credo che mi tocca ringraziare Monia se sono qui a scrivere, in realtà non so chi sia, però mi fa stare qui davanti adesso a scrivere, mi ha spronato, anche se in realtà ha tirato in ballo Osvaldo dicendo che a quest'ora si starà rigirando nella tomba, io spero di no...
Seguo con piacere il suo suggerimento in parte, perchè quello di scrivere un diario delle mie giornate sarà un pò difficile, come sapete tutti, questo è un baretto virtuale e parlare e raccontare solo quello che accade a me non mi sembra giusto, comunque cercherò di cogliere gli spunti interessanti delle mie giornate e cercherò di parlare con chi sarà di passaggio di qui...
Beh oggi questa giornata di pioggia e freddo mi ha portato da Feltrinelli, dove ho preso un film che non avevo mai visto: Il codice da Vinci, e così dopo un super pranzo domenicale e una lunga pennica alle 17.30 precise è iniziata la proiezione e mi son visto tutto di un fiato questo film che mi è piaciuto un sacco, alla fine mi è un pò dispiaciuto non aver letto il libro...vabbè,
Ah, ho preso anche un altro film oggi, "La meglio gioventù" che mi hanno detto che è bello e io non ho mai visto, voi? com'è?
La visione del film mi ha fatto perdere il gran premio e la vittoria del mondiale della Ferrari, anche se a dire il vero io non sono tipo da formula, dopo tre giri già dormo...
Ora vi saluto e vado...
Che freddo...Brrrrr

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella vista che hai dalla tua stanza..io guardo un murodi un altro palazzo! così quando erutta il Vesevus ti godi lo spettacolo...!!e che spettacolo..la cosa ti spaventa? a me nn tanto anzi mi eccita!..a pensarci bene neanche tanto! bevete tanto vinbrulè(nn credo si scriva così)e il freddo passa in un attimo. bravo Mariano continua ascrivere che fai piacere anche a me!

Unknown ha detto...

mariano hai una nuova fan?

concordo sul BRRRR e sul BELLA FOTO