giovedì, settembre 20, 2007

LE FOTO DEL COMPLEANNO DI EMMANUEL....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Aeee, Emmà, 30!!?!?!?!...aspettami, sto arrivando!!! Cmq alcune foto sono belle, altre, così così, altre ancora nelle quali i soggetti sono proprio terribili (per non essere cattivi!)...ma la più simpatica è quella di Mariano che, per evitare di non venire affatto nei fotoritratti del 30simo compleanno del caro fratellone, si è AUTOFOTOGRAFATO....tristissimo!!!!?!??!? ahahaha :) Amico mio, come ti capisco, questo è quello che succede anke a me, addetto sempre alle foto nelle feste: è na' vitaccia!!!...meno male che mi piace fare le foto!

Anonimo ha detto...

il povero osvaldo si starà rivoltando nella tomba per come questo blog stia diventando squallido e triste....o chiudete o rinnovate!

Mariano ha detto...

ciao monia, chi sei??? ci conosciamo??? a noi è un periodo che mancano un pò le idee...ci dai una mano??? tu dici che sta diventando squallido e triste, trovi che prima era migliore???
accettiamo consigli...

Anonimo ha detto...

sicuramente..era migliore..qualcuno scriveva! ora passo di qui e il deserto...ma tu Mariano se nn sbaglio sei l'ideatore giusto? e allora spetta a te rianimare il blog..e anche a qsto Catrap che un tempo era piu attivo..consigli nn ne ho ,,ma basterebbe che la sera prima di andare a nanna tu o altri scrivessero un diario della giornata trascorsa e da li stai sicuro che partirebbero mille spunti per dialogare e confrontarsi e magari anche due risate!ci conosciamo?? forse...io conosco osvaldo e la sua location!

Unknown ha detto...

e mariano ricevette una cazziatona anonima ...

Ps
rieccomi ;)