martedì, febbraio 20, 2007

COUNTDOWN AL MIO COMPLEANNO E AL GOODBYE FEGATO

Epatopatia???? si dice così??? boh!!!
il mio medico di fiducia dott. Catapano ha visto giusto, quello è il conto alla rovescia che mi/ci separa dal mio 28 esimo compleanno e dal salutare definitivamente i nostri già malconci fegati...siete pronti??? mi sa che ci andiamo a schiattare al mitico TASCHINO, ritrovo invernale sostituto di Osvaldo, anche se l'originale è insostituibile, l'unica differenza è dietro il bancone dove il bravo Ignazio è sostituito dalla bella, brava e con qualche bella dote...Paola...
posso darvi un consiglio??? se andate lì per un aperitivo o per bere qualcosa non vi sedete sul primo sgabello, che è proprio quello di fronte a lei, rischiate di rimanere ipnotizzati, di bere tutto quello che c'è nel locale e di non alzarvi più da quello sgabello....qualcuno può testimoniare...
se venerdì sera siete in zona (San Pasquale), sapete dove trovarmi...ce ne per tutti...o quasi...

Mi raccomando, venerdì sera niente auguri prima della mezzanotte, ci tengo...dopo vi potete scatenare....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo tutti pronti... ho già prenotato x una ventina di trapianti, quindi... CIAMMA 'MBRIACA!!!
concedetemi una precisazione: voi maschi sedetevi pure al primo sgabello, guardatevi bene bene la paola (eccetto uno... TI SPEZZO)! le donne, non potendosi consolare neanche con il ricordo di ignazio, potranno liberamente sedersi all'ultimo sgabello... giusto per fare amicizia col padrone del locale, che poi mi direte è troppo "affascinante", gentile simpatico... ma solo x farti avere lo sconto marià!!!
allora è deciso, tutte le donne si preparino x ottenere lo "sconto"... tranne io però, NON BADO A SPESE!!!
ahahahahahah
a venerdì
vi voglio bene
ps: ciao melaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa