mercoledì, febbraio 14, 2007

Happy Valentine's Day!

Ieri una persona mi ha ricordato che oggi era San Valentino, non che non ci pensassi ma quest'anno, questo giorno è decisamente diverso per una serie di motivi, forse perchè non sono innamorato o forse si e non voglio ammetterlo o non posso ammetterlo...
Comunque stamattina, in virtu' della promessa fatta ieri sono arrivato in ufficio e mi sono messo alla ricerca di una immagine che andasse bene per questo post e tra centinaia ho scelto questa ed un motivo forse c'è ma solo una persona può capire...
Ritornando a noi, buon San Valentino, con i baci perugina o senza, con rose o senza, con il primo messaggio del mattino o senza, a chi aspetta una telefonata e non arriva e a chi non l'aspetta e gli arriva, a chi crede che questo sia un giorno come gli altri e a chi scopre che non è così, a chi questo giorno fa tornare alla mente una persona speciale e a chi cerca di dimenticarla, a chi finalmente incomincia a dire che è la ragazza di qualcuno e a chi lo urla già da un pò, a chi dice di voler essere single ma in realtà non lo pensa, a chi vorrebbe innamorarsi ma ha paura di farlo, a chi inizia una nuova avventura e a chi si sta impegnando in una già iniziata, a chi oramai convive da qualche anno, a chi pensa di aver trovato la sua anima gemella, a chi stasera resterà a casa davanti alla tv e a chi si concederà una cenetta a lume di candela...senza dimenticare i miei genitori, che oggi fanno 30 anni di matrimonio e scelsero questo giorno per sposarsi...insomma un pò a tutti quelli che sanno cosa vuol dire essere innamorati, avere un dolce pensiero la mattina appena svegli e il pensiero felice della notte...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

"Quelli che....!"
Ovviamente, il primo commento non poteva non essere mio: IL CATAPANO IN LOVE!!!! :) Auguri a tutti: alla mia Donna Speciale che mi fa Vivere, alle mie amichette del cuore, ai miei amici fraterni, ai visitatori solitari del nostro mitico blog, ai figli di Osvaldo e....ad IGNAZIO, nostro Caronte verso l'epatopatia alcolica!!! :)
...ed Auguri a te, amico Mariano: persona sensibile, gentile, sognatrice, dolce, sentimentale, nostalgica, intellettiva e...fantasiosa!
Vorrei che quel solco nella foto si colmasse, ma forse dovrà restare profondo così com'è...Continua a sognare: SPEGNERAI LA TV!
Un bacio a tutti...V V B.

Anonimo ha detto...

A che servono le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia...

Anonimo ha detto...

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

Anonimo ha detto...

buon san valentino a tutti!!!
oggi sono proprio felice... mi hanno posticipato l'esame a sabato (ma va bene davvero, così ripeto di più), e poi... è la festa dell'amoreeeee... AMORE in tutte le sue prospettive! amore x i propri genitori (auguri ai coniugi renta!), l'amore x i propri fratelli e sorelle (amore più puro non c'è), amore x i propri amici, veri, sinceri, dolci, sensibili! mi riempite così tanto la vita... vi amo quando sorridete, vi amo quando mi telefonate x parlare dei sogni, delle paure, del volerci provere ancora, del non voler mollare; vi amo quando mi fate lo squillo x farvi telefonare; vi amo quando rendete felice chi vi è accanto; vi amo quando mi prendete in giro, quando mi chiamate muzzarè, obesa, paonella, sepeca; vi amo quando lasciate i post sul NOSTRO "anonimi alcolisti-blog"; vi amo quando avete i vostri momenti di sconforto, vi amo quando mi permettete di aiutarvi; vi amo quando prendete la gru x rialzarmi :-)))).... vi amo in mille modi, x come siete, x come siamo!! vi amo xkè siete voi, I MIEI AMICI!!
e poi... l'ultimo pensiero x IL MIO amore ! di sicuro sarai l'unico a non leggere sto post, ma fa lo stesso, ho voglia di scriverti qualcosa cmq! ed inizio con: AAARRRRR
beh, non ci voleva questo giorno particolare x scriverti x la prima volta un post... tanto:"è un giorno come tutti gli altri, non te li compro i baci parugina altrimenti ingrassi (ancora di più), bla bla bla"!!!
ma oggi mi sento particolarmente dolce e poi...ne ho voglia, c'è pobblema???
beh, .. ... x quello che sei, x quando ti mando il mess la mattina e non sempre mi fai lo squillo, x quando stiamo nel pieno di una conversazione e d'improvviso mi dici "vabbè vado a vedere il padrino!", .. ... quando ridi, quando mi stuzzichi, quando mi racconti delle tue giornate, del tuo lavoro, delle tue ambizioni! .. ... quando mi dici che sono beiissima ma obesa, chiattona, capicchiona; quando mi chiami dicendomi che mi devi raccontare una cosa e (guarda un pò???) non ti ricordi mai che mi devi dire; .. ... quando sei il mio proteggitore, quando ti incavoli xkè sono una femmina inzist, quando scherzi sulla mia gelosia! .. ... quando andiamo a rivisondoli, a barrea, a pescasseroli, a sulmona, quando mi fai mangiare tutti quei confetti, quando andiamo al ristorante e non so perchè mi piace sempre di più quello che ordini tu!!! .. ... quando la notte mi tieni la mano, quando dormo "al mio posto", quando andiamo a sorrento (ed il venerdì peso 58 kg, mentre il lunedì 61 kg),quando mi imiti x come gioisco alla vista di una crostatina con le fragoline; quando mi prepari il dolcello; quando cucini e sporchi ovunque e dopo devo pulire mentre tu stai tutto rilassato e spaparanzato sul divano a vedere le commedie di De filippo o totò e ti sento ridere!! .. ... x come mi guardi, x quanto sei scemo, x quanto mi carichi, xkè non mi permetti di mollare mai, xkè studio sempre di più, xkè quando siamo in macchina e x radio trasmettono le canzoni dei take that, con tanta pazienza, taci e ascolti me mentre canto e cerco di ballare!!
".. ... come le stelle amano il loro cielo, come il mare che ama battersi sul suo scoglio", x come non sopporti le frasi fatte!!
vabbè, credo che così possa anche bastare!
vi voglio bene... A TUTTI!
A PRESTO CUMPAGN Mì

Anonimo ha detto...

....e poi sono io quello che fa le smancerie sul blog!??!?!...vabbè, sono contento per le cose belle scritte da tutti, anke da quelli che, un po' banalmente, o forse un po' romanticamente (neologismo), copiano poesie o frasi da internet, oppure citano films...TUTTO è LECITO, anche se sarebbe sempre meglio ascoltare le proprie emozioni e lasciarsi andare, senza inibizioni!!! Brava, muzzarè-obesa la Vulcaniana (in riferimento al suo carattere e alla III guerra mondiale scoppiata sulla sua fronte la scorsa settimana:)!!!)
Purtroppo oggi sono molto TRISTE:
stamattina, verso le 7.30, mio fratello è sceso di casa per andare a Barcellona! Starà lontano da noi per 6 mesi...lo chiamano Erasmus, ma, forse, sarebbe meglio chiamarlo "Orgasmus"!!!...Beato lui, sarà un'esperienza indimenticabile, un motivo per crescere, per allargare i suoi orizzonti...a noi mankerà in maniera ASSURDA! Lo so, torna! Forse è anke un'offesa per le persone che hanno un figlio, un fratello o una sorella che vivono fuori e che, magari, non torneranno ...ma io sono un sentimentale e la mancanza che già sento da qualche giorno mi stringe alla gola!
CIAO FRATELLINO MIO, "VèALE PRONTO"...HASTA L'HUEGO! tvttttb, Anto.

Anonimo ha detto...

Anto ti voglio bene!la caprese e' ottima dopo ti faro' sapre quale delle due qui e' piaciuta di piu' ciao terry grazie del pensiero!baci a tutti1

Fabrizio Reale ha detto...

Mariano...

... un giorno mi aggiornerai su tutte le tue prede :D

Anonimo ha detto...

beh....il cuoricino non poteva non essere fucsia....al massimo poteva essere blu, dato che dicesti "mi divido tra il blu e il fucsia" ....ciao iena....

Anonimo ha detto...

....iiihhhh!!!...banghete, che zzzeppatone, marià!...waaa, altro che Beautiful!!!....ahahaha:)...LATRìN LOVER!

Mariano ha detto...

...buongiorno...caro fabrix nessuna preda, non sono un cacciatore io anzi sono la preda e spesso anzichè catturarmi e mangiarmi mi ammazzano...maria, benvenuta, l'iniziazzione qui è bevendo qualcosa, che prendi??? per me un gande aperitivo, alcolico va...poi ci schiattiamo un pò al sole con il corriere dello sport...antò???? iiihhhh!!! già sai...che prendi tu invece???

Anonimo ha detto...

mmmmhhhmm...per me un analcolico: ho avuto la febbre e sto raffreddatissimo (sto a casa da 2 giorni!) ...facciamo un succo d'arancia, grazie!!!!...vedi un po'il Corriere che dice a pagina 2..."esonero lampo per il neo allenatore...la squadra non si è adattata agli schemi..." Lo sapevo!!!...che dice, che dice? :)...iiihhh...

Mariano ha detto...

ma che edizione hai??? a me dice un'altra cosa...esonero vicino per l'allenatore, la società ha deciso di dargli un'altra possibilità resterà in sella per le prossime 2 settimane...stu corriere nun è proprio buon...ah forse perche a te in seconda pagina mette la san giuseppese a me no...iiihhh...
P.S. ...stai sempre malato...

Anonimo ha detto...

Ah, è vero! Scusa, non avevo comprato il giornale oggi, avevo solo letto le notizie ansa...cmq, è giusto che gli si dia un'altra chance: ancora non abbiamo visto la squadra all'opera, è necessario vederli tutti a pieno ritmo!...anche se, secondo me, il Presidente non ha la volontà di andare in serie A e vuole fare un campionato di transizione!?!?!?

Anonimo ha detto...

PS: il mio sistema immunitario è na' bomba e reagisce ad ogni minimo insulto o stimolo esterno!!!...mica come il tuo che è "dormiente" e lascia passare ogni microbo alla vista di una "mazzetta"...TIèN LL'ANTICORP' PEZZOTT'!!!!!

Mariano ha detto...

...ho letto da qualche parte che domani c'è un importante Cda nel quele il presidente chiarirà alcune cose con gli azionisti e deciderà il da farsi, colpa anche delle intemperanze della tifoseria, non ha deciso ancora...domani...domani si saprà...grande attenzione alle news online se no bisogna aspettare domenica per il giornale...

Mariano ha detto...

Ignà, porta qualche altra cosa, un'altro aperitivo della casa alla frutta, alcolico alcolico, è logico!!! ma che domande fai...porta pure qualceh stuzzichino per favore che voglio morire qua oggi...chi si unisce???

Anonimo ha detto...

nooooo! gentilmente i due cronisti sportivi sono pregati di rompere le palle con il calcio in un'altra sede!!! iihhh scherzo!
ignà, x me nà bella cioccolata calda, grazie :-)))
ps: melaniaaaaaaaaa fatti viva
baci

Mariano ha detto...

...magari fossero commenti sportivi...ignà...un bel bicchiere di vino rosso per me..oggi mi sa che sto proprio eagerando...nun fa nient teng e pensier n'cap...

Anonimo ha detto...

Ciaoo a tutti e scusate l'assenza di questi giorni, ma tra studio e lavoro sono riuscita solo a trovare il tempo per coccolare il mio "catapanino"... baci bacetti ed ora un ricco stato influenzale.. eciù eciù!Terè spero che passi presto cosi ci vediamo!ahhhh..... ho saputo anche del tuo esame..Complimenti ti meriti un bel bacione,beccati questo: SMACK!
In attesa di guarire.. concordo:cioccolata calda!calorie a volontà !

Anonimo ha detto...

...ma questo conto alla rovescia è il tempo che abbiamo per dire "ciao" al nostro fegato prima della sicura epatopatia????....aiuuuutoooo!!!! :) ...per un compleanno al "Taschino" ci vorrà un TASCONE !?!?!?...povero Mariano! Vabbè, ormai è Direttore, s'ò po' permetter' !!!!...a presto