sabato, febbraio 24, 2007

TANTI AUGURI A ME...

...domani le foto della mia "festa"...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo AnoMaria, piacevole e divertente compleanno, bravo! Se vuoi, io ho alcune foto compromettenti da aggiungere!?!?!? :) Cmq, sono stato felicissimo di vedere Franci e Anl che non vedevo da molto tempo (con rispettivi boys!), ma sono stato felicissimo anke perkè ti ho visto sereno, rilassato, divertito e divertente, SONO CONTENTO AMICO! Venerdì il vero Mariano era tra noi!!!! Aspettiamo tutti le foto, mi raccomando...una domanda: ma quello zombie-galbani che era venuto insieme a Marco-dermatologo amico di Catello, chi ca....era???? Che sagoma!...chissà se lo rivedremo, mi ha fatto pariare...!!! Ciao amici e...viva il Taschino!...viva Mariano!
PS: zia, Auguri per oggi, buon compleanno! Ci sei mancata...vabbè, a presto!

Anonimo ha detto...

MI HAI COPIATO IL TITOLO DEL POST...
vabbè auguri!

Mariano ha detto...

grazie renato...
non ci avevo fatto caso, ora appena arrivano le foto, cambio il titolo del post...

Mariano ha detto...

Boh!!!! pure io mi sono divertito un sacco...se hia le foto perchè non le metti nella cartella condivisa su msn? così oggi riesco a metterle tutte...Auguri zia...