venerdì, aprile 27, 2007

Due risate....cos'è il trespolo?

Il buon e caro Fabbroccio segnale questo divertente video di youtube...
ma cos'è il trespolo????

7 commenti:

Fabrizio Reale ha detto...

sto ancora ridendo...

Anonimo ha detto...

"CHI VUOL ESSERE UMILIATO?????"...ma ce ne sono di più divertenti, credetemi! :) ciao

Anonimo ha detto...

CHI VUOL ESSERE UMILIATO E' GENIALE!!GRANDE CATRAP!!

Anonimo ha detto...

Wa, sai che ridere: si prende una persona (un soggettone, magari!), lo si mette al centro di una piazza e lo si deridere a più non posso sui suoi "difetti", sulle sue stranezze, sul suo essere galbanone...ecc.!!! :)...wa, divertenete!!!! :)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno bloggers,
qui la nostra iniziativa si sta spegnendo sempre di più giorno dopo giorno....quindi proporrei:
REVITALIZING!!
Ma che è, nessuno ha novità da raccontare? Non possiamo mollare proprio adesso che una nuova estate è alle porte e dovremo rinnovare il mitico appuntamento...!!(anceh se, ci potete guirare, io prima della mezza - l'una meno un quarto non mi presenterò nemmeno quest'anno...).
FATEVI VIVI!!

Vi adoro!!

Anonimo ha detto...

BOOOM!!!...di solito, quando si vuole evocare lo Spirito di un "defunto", si dice: "se ci sei batti un colpo!"...ed allora io batto (non per le strade!?!?!) il mio colpo! Eccomi, ragazzi, non sono "defunto", sono ancora vivo, ma in clausura a causa della ripresa delle ostilità concorsuali! Faccio un appello a tutte le anime pie e a tutti coloro che mi voglio bene: PREGATE PER ME, VI PREGOOOO!!!! Ho un estremo bisogno di sostego morale e scaramantico, questa volta DEVO vincere iooooo!!!!...aiutatemi (come direbbe Cristian De Sica!?!?!)...Mrstll, hai perfettamente ragione, l'interesse sta scemando da parte di molti, non certo da parte mia, che, come puoi notare, ci sono SEMPRE!!!...presto l'appuntamento dal mitico "bar con vista su Capri", anzi, ex vista su Capri, verrà rinnovato, garantito a limone!!! :) un abbraccio a tutti, soprattutto a Mariano al quale voglio sempre un gran bene, checchè ne pensi lui! FORZA AZZURRI!