mercoledì, gennaio 31, 2007

DIETRO VALENTINO ROSSI E LA POLLERIA OSVALDO

Non volevo e non volevamo dirvelo, ma dietro la famosa Polleria Osvaldo di Tavullia c'eravamo noi.
Io insieme ad alcuni amici del baretto, avevamo messo su questa trovata per incominciare a far girare il nome di Osvaldo per il Mondo, così trovati i soci e i quattrini abbiamo chiamato al nostro amico Valentino e visto che la sua moto era ancora senza sponsor l'abbiamo buttata lì, lui ha accettato e in poco tempo questa notizia ha fatto il giro del pianeta, la nostra proposta non era male, a parte qualche piccola clausola, che leggete nel comunicato.
Questa notizia ha però destabilizzato il mondo economico internazionale e italiano, mi sono piovute addosso centinaia di messaggi e telefonate, alcune addirittura minacciose, poi l'altro giorno la svolta.
Mi chiama il mio amico Luca (Cordero di Montezemolo), quasi in lacrime, che mi ha implorato di ritirare la mia offerta perchè il capriccioso Lapo avevo deciso di voler mettere il suo di marchio (FIAT) sulla Yamaha di Valentino minacciando che se non fosse successo sarebbe ritornato a fare la vitaccia di prima.
Il mio buon cuore ha avuto la meglio e così per questa volta ci siamo fatti da parte, abbiamo deciso di lasciare a loro la mitica numero 46
Mi riservo e vi prometto però nuove iniziative in nome del buon e caro Osvaldo che ci guarda da lassù...
Torneremo, molto presto...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia, Marià, avevo già messo mano al portafoglio per la sponsorizzazione del grande campione di Tavullia...ci hanno fregato sul più bello! Sai che inflazione avrebbe avuto il mitico baretto di Massa, dal quale, un tempo, si poteva scorgere Capri (dalla finestra del bagno degli uomini!?!?!?!??!), e dove, il buon vecchio Ignazio è solito mescere con disinvoltura rum e pera a profusione...PECCATO!!!! Vabbè, troveremo una nuova trovata pubblicitaria! ...forse una ce l'ho in mente, ma magari poi sto blog s'inflaziona troppo!!!...meglio lasciare che resti un nostro "ritrovo" e non un "solito" blog dove tutti lasciano puttanate di commenti!!! Si si, è meglio!!!!
Un bacio a tutti, in particolare alla mia cara amiconissima Annalisa che non vedo dal 1° Gennaio...ed un pensiero speciale alla donna più fantastica del mondo, la ragazza dal sorriso magnetico,colei ke ogni giorno mi rende l'uomo più felice del mondo!!!! Smakkete, amore della mia vita!

Anonimo ha detto...

Cosciotti di pollo con patate.. certamente meglio di automobili!(Terry condividi?)Valentino ripensaci...sient a me!
Annnalisa non vedo l'ora di incontrarti..
Un abbraccio circolare a tutti i clienti del "mitico" baretto dell'allegria..un particolare bacio al mio amore che sa sempre come stupirmi...sono strafelice di averti accanto!:-)smack smack

Anonimo ha detto...

Bella, simpatica, intelligente, ingamba e....ama me!!!!! :) Ma cosa volevo di più dalla vita???...un Lucano no, mi stanno sul cazzo!?!?! ahahah :)

Mariano ha detto...

buoni su...buoni...vorrei ricordare che questo blog è frequentato anche da single e le smancerie sono bene accette ma fino ad un certo punto...
se no ce la prendiamo a male anche se siamo contenti per voi...
cmq oggi festeggio il mio primo duro giorno del nuovo lavoro, chi si ferma con me a bere qualcosa???
tutti miei ospiti ovviamente...

Anonimo ha detto...

E tu lo sai, amico, io non mi contengo...sono un tenerone!!!!
Cmq, in bocca al lupo per il nuovo lavoro! Adesso dovremo chiamarti Direttore???? :) E poi, ora camperai "sulle disgrazie altrui"?!?!? ehehehe :) Skerzo! Lo so, per te che sei un sentimentale come me e che lasci un lavoro che ti piaceva, un buon ambiente di lavoro e delle abitudini ormai consolidate, non è sicuramente facile....ma sono CERTO che anke qst volta caccerai gli artigli e ti farai valere come sempre: ho fiducia in te, amico, sei FORTISSIMO!!! Buona fortuna, davvero. TVB, anto

Anonimo ha detto...

Ciao Mariano,
innanzitutto "in bocca al lupo" per il nuovo lavoro, spero ti arrechi grandi soddisfazioni!Champagne!
Per il resto...scusaci se in qualche modo abbiamo utilizzato il blog per esprimerci affetto ma il fatto è che ci amiamo troppo e non riusciamo a trattenerci!
grazie a tutti coloro che sono contenti per noi!
Cin cin a Mariano!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
malenia... sono completamente d'accordo con te; meglio cosciotti di pollo con patate :)))) e se volete si potrebbe organizzare tutti a casa mia, cucino io, OVVIAMENTE! TANTO LO SO CHE ADORATE LA MIA CUCINA AHAHAHAH
cmq... a me piace leggere le smancerie dei due piccioncini... MARRON, QUANTO SIETE BELLI!!!!
vi voglio troppo bene, e marià... mo devi offrire una cena x il nuovo lavoro! lo so, lo so che penso sempre a mangiare... ma che devo fà??? mi piace troppo
baci da "obesa"
vi adorooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

PER MELANIA ED ANTONIO:SIETE TROPPO BELLIIIII...MI FATE IMPAZZIRE...VI MANDO UN BACIO IMMENSO!!!!
PS: MARIANO UN MEGA IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO LAVORO!!!SCASSA TUTTO!!!
BUONA SERATA A TUTTIII

Anonimo ha detto...

scusaaaaaaa ho scritto malenia! perdonamiiii MELANIA, umilmente scusa...
ci vediamo domani???
kiss

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie