sabato, gennaio 13, 2007

Iniziativa interessante

Io non sono uno pro-Gazzetta dello Sport,anzi mi e proprio antipaca per impostazione editoriale, per carta, per colore... ma questa iniziativa che sarà in edicola da lunedì mi sembra interessante e perciò ve la propongo, da DVD che racconteranno la vita di Diego, proprio nell'anno in cui usciranno 2 film sulla sua vita.Non credo siano i soliti Dvd anche perchè quando c'è Gianni Mina io almeno non mi annoio mai echissà che non ci aspetti qualcosa di ancora non detto o qualche piccolo scoop sulla vita del Pibe de Oro.
Beh date un'occhiata allo spot e avete ancora tempo domani per pensarci su...io già li ho prenotati tutti e 10...
Unìeredità per i miei posteri...
www.gazzetta.it/iniziative/maradona

4 commenti:

Anonimo ha detto...

D10!!!!!!!!!!!!!!!
Grande mariano, venerdì hai convinto anke me facendomi vedere lo spot ed hai ragione: dobbiamo lasciare ai nostri figli un'eredità ampia e dettagliata sul piu' grande giocatore di tutti i tempi che noi abbiamo avuto la fortuna di ammirare dal vivo...ah, ancora ricordo le sue magie in campo, la mia prima volta allo stadio con papà, avevo 6 anni(5 maggio 1985, Napoli-Juve 0-0!), o ancora, Quarti, Semifinale e Finale della Coppa Uefa che vincemmo nel 1988: che emozioni, le corse per i posti, uno addosso all'altro, i panini, i borghetti, gli abbracci per i goals...che ricordi meravigliosi!!!! E' vero, la gazzetta ha fatto una grande cosa!!!
PS: di sicuro la gazzetta non è il massimo, ma il Corriere, a volte, nùn se po' accattà tanto che spara cazzate...e poi il colore rosa nero è bellissimo!

Anonimo ha detto...

rosa nero...bello? i colori del palermo....

Anonimo ha detto...

Maradona e' megl'e Pele'!!!!!!Anto umiliato Baby ha trovato il dvd e tu no...ah ah ah!ma dove stai con la testa???????ciao ragazzi ma come state??beh le farmacie sono in sciopero...e quindi al lavoro e' una palla...la giornata non passa mai uffa'!!!!vabbe' un caffe'per me cosi' ci svegliamo un po' baci

Anonimo ha detto...

non sono stato umiliato! Quel pezzo di merda del giornalaio non li ha avuti, lui è stato umiliato perchè non li ha venduti!...io me lo faccio mandare ed i prossimi numeri me li prendo da un altro! A morte giannino il giornalaio - umiliato!!!!!!!!! :)