venerdì, gennaio 05, 2007

W W W LA BEFANA


La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!
INDOVINATE CHI E'......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La Befana piu' bella del mondo non poteva non essere mia sorella, del resto lo stampo è lo stesso, quindi...!!?!?!? :) Mi è dispiaciuto non essere stato presente, ma mi avete aggiornato in tempo reale su tutto e quindi è stato come se ci fossi stato! Colgo l'occasione per mandare un grossissimo abbraccio a tutti i miei Amici ed un augurio: che il 2007 non cancelli mai dal vostro viso il Sorriso!!!...vi voglio tanto bene e vi penso sempre!
PS: Sono l'uomo piu' felice della galassia intera, i sogni si avverano sul serio! Ke bello!!!! :)

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto piacere trascorrere una bella serata tutti insieme. Peccato che sia stata l'unica...
Splendida la Befana! Ma delle mie poesie nessuno dice niente?
Arrivederci a presto

Mariano ha detto...

...aglia...le poesie Natalizie di Stefania in piedi sulla sedia...e ki se scord!!!
aperitivo tutti insieme???

Anonimo ha detto...

Waaa...anke le poesie di Natale sulla sedia?...alla zia Teresa?Che mi sono perso!!! :)....viva la PEPPAFANA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ua ragazzi come ho pariato da Stefy ....non si puo' capire!grande anche zia Teresa che ha retto il gioco!!!!...e a tutti quelli ke hanno dato il "bacino"alla befana e hanno avuto il colpo della "scopa" sara' un 2007 pieno di belle sorprese!!!!...parola di Peppafana!!!Ciao Mariano ciao a tutti.Grazie Anto di vglio un mondo di bene!ciaoooo

Anonimo ha detto...

che befana!!! amica mia eri bellissima... è vero, quando ti ho vista ho fatto una faccia.... xò che risate!!!
stè le poesie erano troppo simpatiche, ma io già le conoscevo! ti ricordi il viaggio modena-napoli??? beh, lì me le avete insegnate!!!
vi voglio bene

Anonimo ha detto...

Waaaa, ragazzi, APOCALYPTO è un Filmone!!!!!!...bellissimo, grande regia, grande scenografia, grandi attori, storia molto cruda che ci fa conoscere una civiltà sconosciuta ai piu' (quella Maya!). E' un film che racconta una storia d'amore, infondo, ma che è anke colmo di saggezza, valori (alcuni dei quali forse persi!), che ci fa porre mille interrogativi sul passato colonizzatore dell'essere umano e sul suo presente, anch'esso, per molti versi, "colonizzatore", accentratore e globalizzatore! L'evoluzone, certo, è un naturale processo dei tempi e dell'indole umana, ma forse esso è stato spesso accellerato ed imposto....come anke la recenti e meno recente politica globalizzatrice e "purificatrice" ci insegna!!!...cmq, LO CONSIGLIO A TUTTI, anke ai piu' sensibili (alcune scene sono crude, ma suggestive e fondamentali!)...spero che non prenda nemmeno un oscar: vorrà dire che il film è stato capito da tutti e resterà, così, IMMORTALE! Baci :)....pero', almeno Mel Gibson (idolo!) oscar alla regia...!!!!

Anonimo ha detto...

I Maya :un grande popolo,tre anni fa sono stata li' in mexico e grazie ad una guida molto preparata ci ha fatto toccare con mano certe realta' e modi di vivere molto diverse dalle nostre.Bello bello bello!ciao ragazzi come va'????sono appena le 16,30 e la giornata pare interminabile.....ke palle ciao