domenica, novembre 12, 2006

Rieccomi...si ricomincia....


Innanzitutto chiedo scusa per questa mia assenza, è vero, è un po’ che non scrivo niente ma sono stato super indaffarato, sono stati giorni strapieni compresi 2 giorni a Milano per lavoro con dedica alla shopping, beh per chi passa di lì non posso non consigliare via Torino e la zona di Porta Ticinese, con negozi veramente alla moda, con cose bellissime al punto che sembrava una strada londinese, credo che Maristella può confermare questa cosa, io di solito quando ero a Milano il mio giretto classico era zona Duomo ma mi sa che un po’ sbagliavo….ci devo assolutamente tornare!!!

Sabato sera dedicato al cinema con “L’Ultima Porta” cosa dirvi, se lo vedevo sul divano di casa mia trasmesso in tv era meglio così avevo la possibilità di alzarmi per andare al bagno e prendere qualcosa dal frigo ogni tanto era meglio, per non dirvi che gli ultimi 10 minuti mi sono addormentato…ovviamente non ve lo consiglio per nulla e meno male che sul giornale la pubblicità recitava: “…oltre The Others, oltre il Sesto Senso…”e meno male….per stasera ancora non so cosa farò, boh!!!! E il vostro fine settimana? So che mi sono perso una bella serata all’Hollywood, che vorrei qualcuno mi raccontasse, e mi sa anche altro….devo fare una tiratina di orecchie a chi mi avevo promesso una mano per il blog, in realtà poi non si è visto nessuno tranne che la nostra Maristella, onore e merito….e gli altri??? Io scrivo…io vorrei fare….perchè non facciamo…dove siete??? Diamo una botta al blog? Vi voglio tutti….beh ora bottiglia di Rhum, Havana Gran Riserva già è in tavola, la pera sta per arrivare, incominciamo con qualche shortino e riprendiamo alla grande…un saluto a tutti….

P.S.

Per chi ha avuto l’onore e il piacere di ascoltare il cd di Erminio Sinni, cosa ne pensate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che non conoscevi Porta Ticinese...con quel golfino ... ma chi frequentavi????? ...la vera luce della tua vita è stata l'incontro con me....baci

Anonimo ha detto...

Ciao Mariano sabato sera ci siamo proprio divertiti!!!ma non potevi venire?!?!!invece di startene a casa venivi un po' con noi a pariare...pensa che ad antonio l'abbiamo quasi trascinato via dal locale alle 3:15 e non contento ci siamo fermati a fumare una sigaretta fuori per ascoltare ancora musica!!!!ma che pazzone!beh la prossima volta devi venire.un bacio e buon inizio settimana!come sempre la domenica piove e il lunedi' splende il sole...ma che palle ciao

Anonimo ha detto...

...compà, infatti, mi serviva la tua spalla: catello moriva dal sonno e lui e teresa se ne sono andati alle 3.00, vito e giusy sono nonni...skerzo! Cmq, era proprio la mia serata: musica dal vivo per riscaldarci, poi musica Dance ed un pokino House con finale di musica Dance anni 90!!!!....GRANDE!!!...certo, all'inizio l'ambiente non c'incoraggiava ad entrare, ma alla vista della splendida Cattolico, il ricordo della mitica Estate 2006 ci ha catapultato dentro, e via...Vincenzo (Adelchi, per gli amici) è stato gentilissimo: ci ha dato i Pass, le riduzioni e, grazie alla sfrontatezza di Francesca, anke un tavolo ottimo, al quale abbiamo brindato alla loro salute(era un anno che stanno insieme!!!)...ah, dimenticavo: NON SEGUITE MAI CATELLO, LUI INVENTA LE STRADE E VUOLE SEMPRE IMBOSCARSI SULLE MONTAGNE!!!!...insomma, marià, un po' ci sei mancato, anke la mrstll e la zia gabry, spero si possa tutti ritrovarci presto per una serata revival estate 2006!!! Ciao, vvb! Ciao

Anonimo ha detto...

...PS: frecciatina colta, marià, giuro che qst settimana manterro' le mie promesse per il blog...!!!...visto ke ho la febbre, perkè non ci spariamo un thè caldo togeter???...magari corretto...:) eh eh he

Anonimo ha detto...

Ciao mamma mia oggi che stressssssssssss per me uma camomilla!!!ci vuole e sono appena le tredici...figurati stasera ...ciam Mariano

Anonimo ha detto...

...PAZZO SABATO!è stata proprio una bella serata. appuntamento alle 23.30 ad agnano, ma ovviamente catello ed io abbiamo fatto "un pochino" tardi... l'hollywood?? e dove si trova?? "ma non ti preoccupare io la strada la so,ho parlato con francesca, mi ha spiegato tutto..." simm arrivat ncopp a na muntagna! ma fortunatamente il "tom tom" del catrappano ha trovato la strada giusta! è stato troppo bello rivedere francesca, sempre dolce ed affettuosa! e vogliamo parlare di vincenzo?? un vero signore!
il catrap ed io subito abbiamo iniziato a ballare... bella musica da piano bar, musica dance! avevamo anche il nostro tavolo, bottiglia di champagne.. SI BRINDA ALL'AMICIZIA!
si continua a ballare... ma dove sta catello? mi giro... lo vedo... stava mangiando la frutta (come mai??)! la mia giusa, vitux, mariela.. marià mancavi solo tu! ma ci rifaremo presto, vero??
vi mando un bacio
vi viglio tanto bene
ps: antò come ti senti? passata la febbre? bacio