martedì, ottobre 10, 2006

CACCIA AL CATTIVO....

Beh in questi giorni l'argomento di maggiore discussione fuori e dentro il blog è solo uno: chi è "Cattivo"???? qualcuno addirittura mi ha chiamato per chiedermelo ma purtroppo io non so chi sia. I sospetti all'inizio erano ricaduti su Fabbroccio ma il termine nandrolone non è da lui, subito dopo i sospetti sono ricaduti su Checco, che ha pubblicamente smentito ma i sospetti restano, male lingue sospettano anche di Antonio ma nulla si sa di certo....il mistero resta...così visti i nostri potenti mezzi abbiamo pensato di scomodare qualcuno per queste indagini, avremmo potuto chiamare i servizi segreti Inglesi o Israeliani ma no, avvelerci delle nuove tecnologie per scovarlo, ma il caso merita molto di più e così dopo un paio di telefonate ho trovato la persona che fa al caso nostro, di solito è impegnata a risolvere casi di omicidi ma vista l'intima amicizia che la lega alla protagonista di questa vicenda ha deciso di scendere in campo per risolvere l'arcano....
La signora Fletcher sarà da oggi a Napoli e si metterà subito a lavoro per risolvere il caso...chiunque di voi voglia darle una mano e ha qualche informazione in più può lasciare un commento a questo post lei ve ne sarà grata....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che il cattivo è la stessa Maristella che vuole un pò di notorietà...
INKIODATELA!!

Anonimo ha detto...

GRANDE...dobbiamo scoprire sto CATTIVO! ma poi mi chiedo: xkè mai così tanto contro maristella??? sarà un cuore infranto???
la mia amica guarda in alto...

Anonimo ha detto...

Secondo me è uno ke sta solo pariando...ha iniziato per caso e poi, visto il nostro interesse, ci ha preso gusto! ESCLUDETEMI DAGLI INDIZIATI, NON SONO IO, del resto, quando ho scritto con l'anonimato l'ho poi svelato (n.b.)!Cmq, stando agli orari dei suoi post, potrebbe essere uno ke di mattina lavora o dorme fino alle 13, edi pomeriggio o nn fa un cazzo, oppure lavora dalle 16 alle 19.30!...ovviamente, potrebbe essere anke uno ke lavora col pc connesso tipo Mariano! Io, pero', ho un altro sospetto SERIO: e se fosse EMMANUEL????????? Me ne sto convincendo! Ho molti sospettiiii su di lui...mmhhmm...

Mariano ha detto...

A malincuore devo rispondere io al posto di Emmanuel perchè da quando c'è questo baretto virtuale lui ancora non si è degnato di venirmi a trovare, non sa nemmeno l'indirizzo...quindi scartato...mi dispiace mari...nulla di fatto...
P.S. perchè poi io dovrei trascorrere una serata con "cattivo"???? non è meglio che ci esci te???

Anonimo ha detto...

Io purtroppo non posso essere utile al raggiungimento della soluzione ma colgo l'occasione per fare i miei più affettuosi auguri proprio ad Angela Lansbury (Mrs. Jessica Fletcher) che il 16 di questo mese compie ben 81 anni.
Non ve ne frega niente? vabbè!!!

Anonimo ha detto...

wuagliù, allora il campo si restringe sempre + : restano in lizza kekko e fabbroccio! Io ribadisco le mie candidature, e secondo me kekko è piu' probabile perkè l'altra sera ai baretti non ha saputo difendersi e gli scappava da ridere...mmmhmmhm...Angela, tu cosa ne pensi?...come dici?...fabbroccio ha quella vena di cattiveria e sarcasmo in piu'?...dici ke si sta burlando di noi?...e tu lo credi in grado di arkitettare un teatrino così simpatico?...io non me lo ricordo tanto arguto!...

Anonimo ha detto...

vabbè, angelì, tièn' n'età!...secondo me stai inventando...glià, beviamoci su, mo' rilassat', fatti nà camomilla...è pastkke pè o' core t'à pigliàt'?T'à cuntrullàt' bbòn' a pressiòn'? Tè a' riguardà, nùn sì fàtt'cchiù a'guagliuncella!!!! Ignazio, allora, una camomilla alla nonnina e per me una grappa, prime uve va bene, mi aiuta a pensare!

Anonimo ha detto...

IO NON SONO CATTIVO...SONO UNA BRAVA PERSONA

Anonimo ha detto...

Annalisa,cumpagna mì, siediti con noi ed aiutaci a risolvere il caso...cosa bevi?Il solito?...Ignazio, allora 2 Annalisa, anzi 3, Mariano anke per te, giusto?

Mariano ha detto...

Per me va benissimo, anche se sono le 17...sicur ci accappottiamo se iniziamo così!!!!...cmq so per voce della signora che le indagini proseguono specialmente in 2 direzioni che non mi ha voluto svelare....
Ah Anna grazie x l'sms di oggi!!!!!

Anonimo ha detto...

Da brava collega difendo il mio amico mariano!il nandrolone lo lasciamo ai clienti!!ciao

Anonimo ha detto...

vabbè, giusa staje a'fòr...lascia ai clienti anke le sostanze stupefacentiiiii!...hai sbagliato perzòn': dovevi difendere emmanuel!!! a' scèèèè....ah ah ah ah ha ha ha ha!!!!