lunedì, ottobre 30, 2006

Ce l'ho!!!!.....un regalino bellissimo per me...

Salve, come si va??? oggi alle 12.38 mi arriva un messaggino sul cell che mi invita ad essere puntuale alle 13.00 così mi sarei cuccato un bel passaggio fino a casa, preciso come un'orologio svizzero ero lì...un piccolo angioletto dai capelli castani e dagli occhi chiari mi aspettava...4 chiacchiere e via...appena arrivati sotto casa mia...altre 4 chiacchiere, lei mi fa vedere delle cose che aveva comprato poi mi chiede di girarmi di schiena, lo faccio, poi quando mi rigiro lo vedo spuntare...ilCD di Erminio Sinni, fresco fresco di Fnac era un regalino per me...ora sono sul divano di casa mia che lo ascolto e lo metto subito nel mio iTunes per poi passarlo subito sul mio iPod...tutto questo per dirvi che vi farò sapere com'è il Cd e che se lo volete sono a disposizione e per ringraziare questa persona speciale....GRAZIEEEE!!!!! SEI SUPER!!!!
Beh vista la mia gioia offro io da bere....per me un prosecchino va...
Ah mi sa che già ho individuato la canzone che potrebbe essere la nuova E tu davanti a me....la terza del cd...Lacrime di cielo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

uhmmmm... un piccolo angioletto??? e brava la .... grande! marià me lo devi copiare il cd!!! ci sentiamo dopo un bacio a tutti
vi voglio bene
MUZZARE'

Mariano ha detto...

Ovviamente...c'amm sentì...a dopo...

Mariano ha detto...

e di che colore te li sei fatti????...l'angioletto non sei tu...sorry...accomodiamoci su...e raccontami un pò, come mai questo cambiamento???? Ignazioooooooo, stasera fai tu...anzi un bel bicchiere di vino rosso e qualche stuzzichino...

Anonimo ha detto...

quindi Mariano hai avuto 2 cd uguali di erminio sinni?? uno dall'angioletto e uno da nipote...quale mi regali a tua volta???

Mariano ha detto...

gabry, ma quanto hai bevuto??? scusa ma tu la conosci marispilorcia??? ah no??? beh te la posso presentare....cmq scherzava...ha sentito angioletto capelli castani e occhi chiari e quindi...cmq nun c pnzà??? cosa prendi da bere????

Anonimo ha detto...

Alèèè! Ce l'ho ank'io!!!!...GRANDE MARIANO, SAI MASTERIZZARE!!!...cmq, per ora ho ascoltato solo 2 canzoni, un po' blues-jazz stile Paolo Conte o Sergio Caputo. Aspetto le altre...cmq, marià: OK! E' OK! Brav Brav...e non dico altro! ciao a tutti

Mariano ha detto...

buondì,
hai ragione, ovviamente appena ci vediamo anche tu avrai la tua copia...per la serata a presto i dettagli...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! marià il cd è bellissimo, mi piace...e non solo il cd! bravo amico mio, ottimo goal ci sentiamo dopo un bacio a tuttiiiiiiii
ps: CHE FREDDDDDDOOOOOO