giovedì, ottobre 12, 2006

CATTIVO'S SGAMATION

Marià, miett’stù post per piacere??

Buonasera a tutti…AMICI DI OSVALDO E NON!!!
Sono appena tornata da una riunione a Casoria con la signora Fletcher, sta seguendo varie piste ma alla fine mi ha detto in inglese stretto “A’VERITA’, NN’ AGG’ PROPETO IDEA E’CHI PO’ ESS’R…”.
Quindi le ho fatto un contratto a tempo determinato per altri 6 giorni SENZA STRAORDINARI PAGATI (sinnò vac’a’mmar cu tutt’è pann’…) e poi può farmi pure una causa di lavoro ma se non ha scoperto niente s’n’adda i.
Aldilà di questo, la notizia del giorno è che anche quell’essere invisibile nella stagione invernale che è Annalisa si è appassionata alla questione e nella giornata odierna a quanto ho capito a’mart’llat a tutti quanti con telefonate, sms, varie ed eventuali x farci i complimenti e per discutere della questione “SGAMIAMO IL CATTIVO”. X quanto mi riguarda mentre parlavo al cell con lei è entrato nel mio ufficio il figlio del proprietario dell’azienda che mi ha chiesto una cosa, ma io con aria un po’schifata ho fatto cenno col ditino di ripassare dopo. Lui capendo il momento delicato è stato zitto..E S’N’E’IUT’!!! W LA POTENZA DI ANNALISA!!!!
Comunque voglio pubblicato questo post perché non abbiamo raccontato niente degli ultimi giorni, in particolare di domenica quando una delegazione di Osvaldo si è trasferita ai Damiani (erano presenti Mariano, Emmanuel, Gaetano col fido Marco Caputo, io con la mia nuova amica Valentina) per continuare a prendere per il culo un certo personaggio femminile visto a Sorrento quest’estate (unico eloquente indizio:capelli rossi)…e non aggiungo altro!!!
Standing ovation x Emmanuel che ha intavolato una piacevole discussione farmacologica/premestruale con Valentina, promettendole campioncini omaggio di qualsivoglia medicinale, collutorio e dentifricio…SI’O’MEGL’!!A proposito Emmà, ma ieri sera non dovevamo andare al cinema??
Sto cercando di distrarmi ma il mio pensiero è sempre lì…(Mariano che stai pensando…NON E’QUELLO CHE PENSI TU, UFFA!)

DEVO TROVARE IL CATTIVO!!!Non per qualcosa, ma vogl’i na’ser’gratis al Karama!!!!Mi aiutate?GRAZIE…
Baci a tutti ragazzi, vi adoro!!
Marisemprepiùstanca

29 commenti:

Anonimo ha detto...

bhà, io questa storia del cattivo non l'ho capita!
Cmq marìstanca ieri non si è fatto più niente per il cinema perchè ero distrutto...
I campioncini li darò anche a te come ai bei tempi in cui le tue chiappette sorrridevano... IH IH!!!
Per gli altri, ma ci vediamo questo week-end?
Un salutone

EMMANUEL

Mariano ha detto...

Evento, evento, evento!!!!!!!! Emmanuel finalmente sul "mio" blog, olè olè olè....sono onorato e ti do il benvenuto...finalmente!!!!beh sei mio ospite, cosa prendi da bere??? non una birretta però, bisogna festeggiare....avete capito no, per cremine sciogli pancia e antirughe lui è il top...il farmacista è tra noi!

Anonimo ha detto...

wauh... non sapevo che Gessica parlasse un inglese così stretto!!!

Anonimo ha detto...

...mi state escludendo dalle indagini??? Va beneeene...è guerra, inquinerò le prove e saboterò i piani d'indagine!!! Questo è un lavoro per SUPERCATRAPPANO....ffffiùùù!!! PS: Emmanuel, benvenuto, fai come se fossi a casa nostra.Visto l'orario, io prenderei un ricco caffè e voi?...ciao

Anonimo ha detto...

Ciaoooo!!!!mamma mia ma quant' m'sta piacenn questo blog..mi fate pariare tantissimo..ormai penso continuamente a chi potrebbe essere il famosissimo cattivo...piccoli vi mando un bacio grande grande a tutti quanti...buona giornata
PS. OFFRO DA BERE A TUTTI E CUMPAGN'MIEI!!!!

Anonimo ha detto...

Mo' staje INVENTANDO!!!...liev' e mani a'dint' o' portafoglio, dai, lo sai ke m'incazzo...offro io!!!! Comm' te voglio bbene, amiketta!PS: pero' è forte aannalisa: ci kiama lei a noi PICCOLI!?!?!?!!?...ha ha ha :)

Anonimo ha detto...

ciao mariano cerca di trovarlo sto cattivo.Per la serata gratis al Karama?toglici il pensiero a sorrento non e' mai nulla gratis!!!ciao e troppo togo sto blog!(detto alla SANG..)un bacio

Mariano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mariano ha detto...

Altra standing ovation per l'ingresso nel blog di Giusa (...lo so è il secondo commento!)...benvenuta anche a te, ora i farmacisti sono 2, speriamo che non vogliano postare niente se no è una tragedia...avete mai visto cosa accade quando 2 farmacisti si incontrano??? hiiiiiii...beh è ora dell'aperitivo, cosa prendi da bere? sei mia ospite...
P.S. il bacio è per me??? MITICO!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Rentap come va? domani torno acasa per qlke giorno....ci ved???? a sorrento domenica mattina?? tempo permettendo.. ma mia nipote Mstella nn mipensa proprio...uff ciao Antonio ciao Anna un bacione grande!!!!!!!! ps nipote ma te ci sei a sorr?? o vengo io a na in settimana ???

Anonimo ha detto...

uno spriz grazie con vino bianco.....

Anonimo ha detto...

Ciao zia, grazie per il saluto, io prendo un apertass, LO SPRITZ FA SKIFOOOOOO!!!! Blaaaa...un bacio

Anonimo ha detto...

Grazie mariano io prendo il mio mitico PROSECCO!Per anto se per favore mi colleghi al computer altrimenti sti due giorni non posso scendere al bar Osvaldo....umilia'

Anonimo ha detto...

Maristella ma perchè devi dire sempre sciocchezze ?

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: qualke idoita ha postato col mio nome (ore 1.37!!!)..qst è opera del cattivo e credo ke sia stato sgamato da me ed ora vuole vendicarsi seminando zizzania!!!! Cmq, Mrstll, credimi, non l'ho scritto io!!!!...ke imbecille e vigliacco!...ciao A.C.

Anonimo ha detto...

io mi sto facendo sotto dal ridere leggendo i vostri messaggi...è troppo na' figata...cmq vorrei essere d'aiuto anche io per le indagini, parlo del cattivo, per me è una donna, ha ragione mia nipote, c'è quella cazzimma in + tipica femminnile...sbaglio o nelle pagelle ci sono altri personaggi femminili oltre me ter e nipote??? pensateci chi manca???!!!!! stasera è stato un bel rientro a casa, ho parlato con Catrap dopo un po che nn ci si sentiva, ma nn ho ben capito se va x piacere a Pisa, a trovare Valerio o per via della specializzazione...!sto un po rincoglionita come sempre!!! ieri son stata al festival del cinema, ho avuto autografo dalla kidman, bellissima, eterea, sembrava na' santa...l'auditorium mi è piaciuto molto! nipote io sta settimana sono allo studio legale e poi in tribunale 2 volte dopodic torno a Roma giov,ma tu quando vieni??? e anche a te Renta quando vieni??? sei un qua qua ra qua....cmq fatemelo sapere per tempo xkè mi devo organizzare!ah stasera nn mi va lo spriz, gradirei un succo di pomodoro condito, ultimamente lo sto sperimentando, me gusta!ciao buon saturday night a tutti...e mi sembra di sentire battere le mani, sorrento nn ti sento! ps siete stati al lily sab scorso?? nn vi ho visti nelle foto..ah ciao Emmanuel, ciao Annalisa,ciao Giusa,ciao kecco, un megakiss atutti!

Anonimo ha detto...

buongiorno, ci sto provando gusto a passare da Osvaldo in qsti giorni...è ora di cornetto e cappuccino,o meglio tra un po si fa pranzo x cui un aperitivo ci sta...chi si unisce a me??? se no ci si rivede x il caffe dopo pranzo...

Anonimo ha detto...

c'è nessuno????? maristanca dove sei??????????

Anonimo ha detto...

nn ho bisogno di rivelarmi....hehehehe

Anonimo ha detto...

mariano mi ha fatto piacere sentirti, forse tempo fa(sai a che giorno mi riferisco!) ho un po esagerato, cmq acqua passata spero...o no? famo aperitivo al volo che poi devo scappare? un succo di pomodoro x me e tu? stavolta offro io sia ben chiaro! CATTIVO o meglio cattiva rivelati capito, se no son guai xte...

Mariano ha detto...

acqua passata, tutto tranquillo...beh mi fa piacere fare l'aperitivo con te, per me un analcolico alla frutta così finiamo la nostra chiacchierata, aspè facciamoci portare pure qualche stuzzichino...mi sembra di sentire un rombo da lontano....ah no è solo n'aparella!!! mi sono fleshiato!!!! Proposta: che ne pensi di diventare la nostra inviata da Roma??? una volta a settimana mi mandi una mail dove ci racconti le serate che fai, quello di simaptico che accade nella Capitale, le mode che ci sono lì e io la pubblico??? ne sarei veramente felice...che ne pensi???

Anonimo ha detto...

diciamo che si può fare anche se sai bene che le mie uscite sono un po limitate....x motivi di orari(e nn ho bisogno di aggiungere altro!)per cui nn potrò raccontarvi ogni sera eventi mondani...cmq fiat, anzi diciamo che venerdì potrò aggiornarvi già su qlcosa, ovviamente sai bene che farò ciò che mi sarà proposto da Fabio, per il momento nn mi muovo da sola, ma nn temere lui conosce i posti giusti e chic che a me piacciono tanto come tu sai...,ovviamente presto mi aspetto una super visione tua sul posto e diMstella, guru della moda e in particolare di "zeppe"..Mauro e Fabio ancora se le ricordano e sognano la notte mi sa...un mega kiss a tutti i napoletani doc che frequentano osvaldo :-)))...ah dimenticavo, nn so se ultimamente è passato di qui cmq tanti saluti a Gaetano Improta e al suo fidato amico imperatore e naturalmente asorella..checca, cià

Anonimo ha detto...

A morte Cacca Imperatoreeeee!!!!...voto ank'io per l'inviata dalla Capitale, sì, ma sii sintetica, non ti dilungare troppo, eh?...e soprattutto non inventare!?!?!?!? Un bacio a todos ed un ciontreau con un cubetto du giaccio per me, per digerire e per dormire bene...

Anonimo ha detto...

ah ah aha ... sto morendo dal ridere: ma che ho scritto? "ciontreau con un cubetto du giaccio"?????...e ke è?...vabbè, sto stanco!!! :)

Mariano ha detto...

ma quale stanco....staje mbriac...mi associo ad Antonio, abbasso Kakka...ma poi non capisco, quest'estate non la sopportava nessuno e ora diventa addirittura sorella...e poi sorella kakka...boh...certo che siete strane voi femmine...per me un paio di liquori alla liquirizia stasera va...

Anonimo ha detto...

Hai ragione, compà! Stè femmene chi le capisce...meno male ke io mi limito solo ed esclusivamente ad amarle!?!?!?!?...cin cin, alla loro!!!

Anonimo ha detto...

il solito culo di Maristella che non si fà vedere e chissa cosa sta facendo...

Anonimo ha detto...

allora innanzitutto nn capite niente catrap e renta..i saluti erano x imperatore antonio e sorella, sua sorella Checca, nn mia sorella...ma poi chi ce l'ha sta sorella??ah dott catapano io nn invento mai, semmai dimentico ciò che dico, ma nn invento..oggi grande giornata in tribunale, per prendere udienza, 2 palle,ma devo dire che ci sono un bel po di avvocati carini e gentili...io poi ho tiziana che mi fa da guida e mi presenta un po di gente..chi è tiziana?? un'avv del mio studio bella e ingamba! ah it's spriz time rilassiamoci un po...mhh buono..bravo ignazio, anzi auguri oggi è il tuo onomastico!ah io nn mi dilungo e poi senti chi parla..il dottoreCatrap per la cronaca quando deve raccontarti un episodio comincia dalla nascita di Cristo!ma con chi sto parlando?? sto impazzendo...primi segni di follia senile.altro che zia, xò a roma nn mi son fatta ancora conoscere, anche se Fabio già sa tanto, ma per gli amici suoi mi tengo il meglio per altri momenti! ho voglia di sbronzarmi un po chi mi fa compagnia? dai mariano lo so ate va...anima nera a gogo x tutta la notte..ah te volevo di' nn vengo a na xkè giov parto x urbino e poi ven scendo a roma x la lezione e poi lasera follie.. Ci ubriachiamo? xò tieni le mani al tuo posto e poi famo un gioco divertente...anima nera il liquore alla liquirizia che producono a Cagli vicino urbino squisito e che sbronze che mi so presa, lo bevevo spessso quando andavo a tanfol, cos'è tanfol???!!!ma come?!.. un rist sulla montagnella di cattolica veramente strano dove si magna in modo eccellente...allora da ven sarò nella capitale, intanto chiedo un min di silenzio per i feriti e i morti(2mi sa)vittime dell'incidentenella metroA di roma..

Anonimo ha detto...

del giaccio ignazio please...