domenica, ottobre 22, 2006

Una poltrona per tre & altro....

Salve, a tutti, beh ho letto can calma tutti i commenti di questi giorni, e in realtà i tre SI ci sono ma quello di renatomas io lo leggo più come un NI che un vero e proprio SI, poi continuo a scorrere i commenti e leggo una recensione di World Trade Center del Catrap che a me è piaciuta molto, non perché l’abbia scritta il mio caro amico ma proprio perché è fatta bene, e così come nelle democrazie più moderne credo si possa andare a un più che giusto ballottaggio proponendo Maristella come candidata del centro sinistra e ben 2 candidati del centro destro: il Catrap ed Emmanuel candidato da Checco, che probabilmente si accorderanno per una candidatura unica o andranno alle primarie….so però che questa sera la bella Marinviata sarà di nuovo al cinema e mi sembra più che giusto concederle un’altra possibilità, quindi aspetto con ansia la sua prossima recensione….
Diciamo che ci sono altre novità per il blog, ho parlato con un po’ di persone in questi giorni e alla fine credo che avremmo un inviato da Barcellona, il nostro Raffaele, che mi ha promesso di mandarmi una mail ogni martedì per raccontarci le folli notti Catalane, io le aspetto con ansia anche perchè essendo stato lì per ben 2 volte so cosa vogliono dire…Ah vi saluta tutti!!!! a questo si aggiunge un mezza promessa della Zietta romana che prima mi ha detto si, poi mi ha detto no, ma credo che alla fine anche lei darà il suo contributo….si lavora anche ad altro ma per adesso non posso anticipare nulla, mancano ancora i dettagli…beh prima di salutarvi vi dico che ieri sera abbiamo passato una piacevole serata al Ristorante Il Poeta a posillipo, eravamo una decina tra cui Maristella, Fabbroccio e consorte(…è andato, secondo me è innamorato…) Gaetano Improta, la mitica kIkkA (..ho scritto bene????),Emmanuel e ovviamente io con una amica…ci siamo divertiti e rivedere il Fabrox mi ha fatto piacere….ora vi saluto…dopo la vittoria di Massa mi concedo un Milan-Palermo e un occhio ai Cesaroni…un po’ di relax domenicale…

P.S.
Sono aperto a tutte le proposte per idee, rubriche e tutto quello che possa far si che questo blog sia carino….

Accomodatevi tutti, offro io….su su…

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, amico!
Grazie per aver apprezzato il mio commento sul film ed avermi "candidato" quale esponente di destra per il ballottaggio, ma, pur essendo molto utile, pratica e molto interessante come rubrica (forse ne sarei anke felice di curarla!),MI RITIRO in favore di EMMANUEL e, come ben sai, abbiamo già in mente altro per me...sono cmq apertissimo a novità in quel senso (ambo le idee sono fattibili!) o, se lo riterrai opportuno, nel senso di ANICAFLASH, qualora ci fossero defezioni (ma non credo!?!?!?)...a presto, ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ELOGIO DELL'AMICIZIA...
AMICO è una risata in due, un'abbraccio forte, una carezza, uno sguardo d'intesa, una confessione, un pianto, un litigio, è fare la pace...AMICO è uscire il sabato, è andare in vacanza insieme, è sentirsi al telefono, è skerzare insieme, è prendere ingiro qualcuno, è sparlottare di questo o quello...AMICO è un arrivederci, un bentornato, è farsi Km e Km per vedersi e stare insieme, è sapere di poter contare sempre su qualcuno ke ti vuole bene, e perdersi di vista ma poi riincontrarsi e riscoprirsi...AMICO è un pensiero dolce, è un ricordo, una lacrima, un sentimento ke riempie il tuo cuore e la tua mente...AMICO è gioire per la sua felicità, piangere per le sue sventure, applaudire per i suoi successi, incoraggiarlo nei suoi momenti di sconforto, difenderlo contro ki gli rema contro e sapere ke lui prova cio' ke provi tu, sente cio' ke senti tu, vive cio' ke vivi tu e farebbe cio' ke faresti tu per lui...forse, in modi, tempi ed intensità diversi, ma sempre in nome di quel sentimento magnifico ke è L'AMICIZIA!!!!..."AMICO è BELLO, AMICO è TUTTA L'ETERNITA', è QUELLO KE NON PASSA MENTRE TUTTO VA" (Renato Zero). PS: scusate le banalità, vi voglio un mondo di bene, AMICI MIEI!!! Ciao, Antonio.

Anonimo ha detto...

Caro fratellone mio sei unico riesci sempre ad emozionarmi...!e a proposito di amicizia consiglio di leggere un libro davvero stupendo:un posto nel mondo.Di Fabio Volo.E' un libro vero..proprio per noi giovani...forse piu' per noi trentenni o giu' di li.Ciao Mariano come stai?noi sabato sera serata al SOLO ..tremenda serata duemila persone in 200metri quadri.....come sempre a Napoli ti passa la voglia di fare tutto...cosi' ieri sera relax con i cesaroni mitico Claudio Amendola...!!!baci a tutti e a presto buon inizio settimana

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare avevo ragione io...
Vengono prima le postegge e l'alcool che la professione di inviata cinematografica...

Mariano ha detto...

marimbriaca = marifallimento, un'inviata che si giocava l'ultima chanche per tenersi la sua cara rubrica, una che ha fatto votare anche la zia e la nonna si addormenta al cinema???? assurdo assurdo!!!!!! lo aveva detto checco...Ciao Giusa,io sto bene, ci dobbiamo organizzare tutti insieme qualche sera di queste...grazie per il consiglio letterario...ma tu leggi molto??? beh chi c'è si accomodi, è l'ora dell'aperitivo...per me un analcolico alla frutta della casa...voi che prendete??? offro io...puos o portafogl Antò...

Anonimo ha detto...

Ae, come al solito...oggi pago io: son appena tornato dal dentista (ke sta a poki metri da casa di mariela!?!?!?) dal quale ero andato per una semplice pulizia dentaria ma me ne sono tornato con un ottavo in meno (ma non ho sentito dolore: grande dott. Fiorentino, SAI ESTIRPARE!!!)...quindi, offro io perkè tanto, stanotte, il topolino mi porta tanti bei soldini se metto il dentino sotto il letto...:) :) eh eh eh eh! Per me qualcosa di freddo per fermare l'emorragia...una granita al limone con sciueps (lo so, non si scrive così!)...eh eh ehe

Anonimo ha detto...

Peppa, tvtb ank'io! Smak

Mariano ha detto...

...dal dentista???? ma sicuro che non era un carrozziere o un fabbro??? per meeeeeeee un limoncello, una sigaretta e poi riprendo a lavorare...grazie ignazio...

Anonimo ha detto...

ciao amici, che si dice??nn siete su msn?? Anto mi son commossa un po tanto leggendo l'elogio dell'amicizia, grazie ci voleva..è esattamente quello che sento io..anche x te!senti ma previo appuntamento potrei venire a farmi una visita da te accurata? è un mese e passa che mi bruciano gli occhi...magari domani ti chiamo un attimo..una visita oculare accuratissima seh seh..Domani che figata prendo udienza a Surriento..merc xò torno a Roma. ah dimenticavo io darei un'altra chance a Mariscè, quindi dico anicaflash sì...xò nn fare di nuovo Marimbriaca eh! concludo citando Gianna..GRAZIE DEL SOLE CHE è STATO TENERTI VICINO DENTRO DI ME GRAZIE DI QUESTO AMORE SENZA PAURA PIù FORTE DI NOI

Anonimo ha detto...

Per Mariano: "hai fatto in fretta a cornificarmi!.... ;-)

Mariano ha detto...

aglia....a chi avrei cornificato????
boh...resto sempre affascinato da quella e quanto scrive gabriella...la nostra inviata romana aspettiamo presto racconti simpatici....che prendi zietta???e tu antò??? per me un annalisa...stasera mi voglio scassare un pò...

Anonimo ha detto...

racconti simpatici aspetti eh?
caro mariano sarà difficile, x ora posso raccontarti di un bel posto dove ho cenato ven sera..mi pare si chiami il "bar sotto il mare 1"..c'è anche il 2..tutto a base di pesce..e poi di quanto sono imbranata nel muovermi per la città..prendo autobus, nn vedo le fermate, scendo, torno indietro e alla fine chiamo taxi..un macello..xò arrivo adestinazione diciamo...qsto weekend nn faro niente di particolare mi sa x cui rimandiamo alla settimana prox che dici??dovresti esserci anche tu se nn erro e Mariscè, o fate le sole???ah un ringraziamento speciale per dott Catrap medical division..x la diagnosi e la curetta poi ci vediamo allo studio! notte a tutti

Anonimo ha detto...

dimenticavo...Marià dici che scrivo troppo???....mi saluti x favore il mio parrucchiere di fiducia che è andato a Barcellona per aggiornarsi sulle nuove tendenze...fallo xò...xkè prima su messenger nn ho capito niente, eravamo in 4 e nn sono riuscita asalutarlo! ueh marià bevimc'(?) sto annalisa va...e poi c' iam' a cucca..stasera niente Gianna...

Anonimo ha detto...

nipote prendi un caffè al volo con me? marià ti unisci a noi?? xme in vetro grazie ignazio e un po d'acqua frizzante...oggi simpatico in tribunale a Sorrento..e che giornata..ho preso anche un po disole..si vede eh marià?..ah un saluto è d'obbligo x dott Sepe medical division, mio concittadino che xò nn incontro mai x strada...

Anonimo ha detto...

Ciao, raga!
Facciamoci un aperitivino insieme: io prendo un prosekkino con tante oliveeeee!!!...allora, marià, offro io, tu ke prendi? C'è qualcuno ke si vuole unire a noi? Ma poi, come procede la questione ANICAFLASH? Non se ne parla più!...

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO!!!!ragazzi oggi c'e' un sole spettacolo ma come si fa a lavorare cosi' viene voglia di lasciare tutto e andarsene al mare!beh e' meglio che non ci pensiamo e pigliamoci no'caffe'cosi'c'arrepigliamm'baci e buona giornata a tutti!!!

Anonimo ha detto...

mariscè a saperlo che eri a sorr proseguivo da Roma e nn scendevo a C.mare...uff...ora xò sono già in pigiama comodamente sul divano e nn cela faccio a prepararmi e venire...magari domattina...un saluto a tutti...chi si unisce a me per un buon bicchiere di vino?? ah x la storia del recupero punti x Fabbbrocccio..io dico anche sì, altri 5, xkè è un ragazzo di altri tempi come pochi ormai e son contenta x lui, lei è veramente carina e giusta x lui...è la ragazza che c'era a ferragosto vero??...auguri Fabri Fibra

cristina ha detto...

inno all'amicizia, 'a dduvé?

a catrap: scopare non è da tralasciare, è l'unica cazzata da aggiungere.

l'unica degna di nota è:
riincontrarsi e riscoprirsi...

Ciao

CRISTINA MALITO ha detto...

SONO UNA GRFICA SE VUOI CONSULENZA 'NA RAGIUNAMO CHI SORDI.
USA IL TUO NOME DI BATTESIMO MARIANO FA CACARE.
IL GATTINO MI RICORDA JESSIE UN GATTO ROMPICOGLIONI, MA AVVOLGE RICORDI ESSENZIALI. COSENZA '95-'98
CATAPANO IN LOVE è 'NA TROVATA VIECCHIA E NON ORIGINALE , LO INVITO A FARSI 'NA STORIA CON UNO DEL SUO SESSO. SI RIPIGGHIA.
DAI VITE A STO BLOG è MOSCIO